FIFA 20: il primo trailer e la data d’uscita

FIFA 20

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

FIFA 20: il primo trailer e la data d’uscita

Si torna a giocare in strada

FIFA 20: il primo trailer e la data d’uscita

In attesa del reveal completo che si terrà questa sera alle 20:00, EA Sports annuncia ufficialmente FIFA 20, e lo fa con un trailer che mostra una grande novità: VOLTA Football.

Cos’è VOLTA Football? Il calcio su strada, quello che conosciamo come FIFA Street! Potremo quindi creare il nostro giocatore (uomo o donna), personalizzarlo con vestiti, scarpe e tanti altri accessori, e giocare su “campetti” di ogni parte del mondo.
Che si tratti di un sottopassaggio ad Amsterdam o un campo sul tetto di un palazzo di Tokyo (spettacolare), una cosa è certa, ci sarà da divertirsi giocando in 3contro3 (senza portieri), 4contro4, 4contro4 rush (i dettagli li scopriremo più avanti), 5contro5 e Futsal professionale.

https://www.youtube.com/watch?v=9E4HMgh7ZsE

Inoltre ci sarà una modalità storia e una lega online dedicata a VOLTA, per poter arrivare a sfidare i più forti giocatori al mondo, un po’ come già succede per il canonico FIFA.

Bella mossa EA, un gioco nel gioco sembrerebbe questo VOLTA Football, tra l’altro richiesto da tempo a gran voce dai videogiocatori. Ma come detto, scopriremo tutti i dettagli questa sera; per ora possiamo solo aggiungere che FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2019 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Qui trovate tutti i dettagli sulle versioni di FIFA 20 (standard, Legacy, Champions), che potete prenotare direttamente su GameStop.it, a questo indirizzo.

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password