GameSoul.it

Trials Rising: Ubisoft annuncia la data di lancio

In occasione della Gamescom 2018, Ubisoft ha svelato la data di uscita del nuovo Trials Rising. Il nuovo titolo della serie sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 12 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows tramite Uplay.

Oltre alla data di uscita, Ubisoft ha diffuso anche le date della Closed Beta. La versione di prova sarà accessibile solo ad alcuni utenti selezionati (previa iscrizione a questo indirizzo) e permetterà loro di sfidarsi in multiplayer dal 13 al 16/17 settembre. Sono state svelate anche le due edizioni disponibili per l’acquisto: una standard, che includerà il gioco e l’Expansion Pass con due DLC, ad un costo di 40 € e una Gold, di cui attendiamo ancora maggiori dettagli.

Chiunque prenoterà Trials Rising, infine, avrà diretto a due speciali pacchetti: il Jungle Rider Pack, nel quale i giocatori possono diventare selvaggi con un costume da gorilla e il Wild West Rider Pack, che contiene invece un costume da cowboy. Ogni pack contiene ben cinque oggetti per il pilota e uno per la moto. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità dalla Gamescom 2018.