Metro Exodus invade la gamescom 2018 con un trailer da brividi

gamescom 2018

Metro Exodus invade la gamescom 2018 con un trailer da brividi

Il gioco di 4A Games torna a mostrarsi!

Metro Exodus invade la gamescom 2018 con un trailer da brividi

Recentemente rinviato al 22 febbraio 2019, Metro Exodus non poteva saltare l’appuntamento con la gamescom 2018: il gioco di casa Deep Silver e 4A Games è tornato infatti a mostrarsi in occasione della kermesse tedesca, con un nuovo (quanto inquietante) trailer.

Disponibile in calce alla notizia, il nuovo filmato di Metro Exodus cerca subito di farci capire quali saranno le atmosfere del nuovo episodio della serie. A tratti davvero spaventoso, la Mosca dell’universo di Metro non è mai stata un luogo accogliente e questo nuovo trailer sembra confermare che no, non ci troviamo in visita in un luogo di villeggiatura.

Metro Exodus uscirà, come detto poco sopra, il 22 febbraio 2019, lo stesso giorno di altri due pezzi da novanta, ovvero Anthem e Days Gone. Li acquisterete tutti e tre?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up