GameSoul.it

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call é finalmente disponibile

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call arriva oggi su 3DS e 2DS!

Square Enix ha proclamato l’uscita di Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call su console portatili Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

La serie Theatrhythm si arricchisce perciò di un nuovo capitolo che ora include tante nuove canzoni, personaggi e features rispetto al suo predecessore. In Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call sfrutteremo il nostro senso del ritmo per combattere i nemici a suon di note musicali. Ogni tap su schermo sarà associato ad una particolare azione da far compiere ai nostri personaggi realizzati con un delizioso stile chibi e lo scopo del gioco resta quello di abbattere le difficoltà presentate dal livello eseguendo tap ritmici in modo corretto e sincrono rispetto alla melodia in sottofondo.

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call vanta inoltre un’enorme selezione musicale pescata da tutti i capitoli di Final Fantasy pubblicati finora. Rispetto al precedente titolo, Curatin Call si fregia di due nuove modalità: la prima è la “Quest Medley” in cui in cui si alternano brani FMS (Temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (Temi di accompagnamento durante le battaglie), mentre la seconda è la “Versus BMS”, in cui i giocatori sono chiamati a competere tra loro in frenetici duelli musicali.

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, infine, include anche una serie di nuovi contenuti aggiuntivi che usciranno a scadenza bisettimanale per un totale di sette pubblicazioni.

Ad ogni modo, Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call è disponibile da oggi e se volete schiarirvi le idee in merito al gioco date pure un’occhiata alla nostra Recensione.

[hr]

Sito Ufficiale