GameSoul.it

Netflix avrebbe già confermato la terza stagione di The Witcher

Lo strigo di Henry Cavill ha fatto centro, perché probabilmente vedremo la terza stagione di The Witcher su Netflix, nonostante la seconda non abbia ancora completato le riprese. 

A dare la notizia è stata inizialmente Redanian Intelligence, che ha scovato una pagina nelle directory della Writer’s Guild of America West che fa riferimento alla “Stagione 3” di The Witcher, apparentemente confermando che Henry Cavill e i suoi co-protagonisti torneranno a interpretare Geralt e la sua allegra compagnia una volta terminate le riprese della seconda stagione. Ancora secondo la Writer’s Guild of America West, la terza stagione di The Witcher avrà ancora una volta la showrunner e creatrice Lauren S. Hissrich come produttore esecutivo.

La pagina è raggiungibile a questo link.

Lo show è stato un enorme successo per Netflix, ma non solo. Lo sviluppatore CD Projekt Red ha visto un aumento assolutamente incredibile delle vendite del gioco a quattro anni dall’uscita. Al momento la prima stagione di The Witcher è disponibile in esclusiva su Netflix.


Fonte