GameSoul.it

The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su PS5 e Xbox Series X

Lo sviluppatore polacco CD Projekt RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt sta per arrivare anche per la prossima generazione di console. La versione Game of the Year del gioco è infatti attualmente in sviluppo per PS5 e Xbox Series X. Ma non solo.

La nuova versione è sviluppata per sfruttare il potente hardware delle nuove console: l’edizione next gen di The Witcher 3: Wild Hunt per PC, Xbox Series X e PlayStation 5 presenterà una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base (in entrambe le espansioni) e tutti i contenuti extra.

L’edizione di nuova generazione di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile come gioco standalone su PC, Xbox Series X e PlayStation 5, ma sopratutto come aggiornamento gratuito per gli attuali possessori del gioco su PC, Xbox One o PlayStation 4.

CD Projekt RED non si smentisce mai, facendo contenti tutti i giocatori con una mossa inaspettata ma di grande impatto. Beh, personalmente non vedo l’ora di vedere il Ray Tracing su The Witcher 3, e spero che una data di rilascio venga annunciata il prima possibile.

Vi consiglio caldamente di acquistare The Witcher 3: Wild Hunt a questo link.