GameSoul.it

The Witcher 3 vi è piaciuto? Non avete ancora visto Cyberpunk 2077

CD Projekt RED è impegnata a tempo pieno nello sviluppo di Cyberpunk 2077, dopo essersi dedicata anima e corpo a The Witcher 3: Wild Hunt e relative espansioni: da quando il profilo Twitter del gioco ha ridato segnali di vita, lo studio polacco ha iniziato a lanciare segnali a destra e a manca per far capire che non manca tanto prima di sapere qualcosa di più concreto sul nuovo progetto.

Il CEO della compagnia, Adam Kicinski, nelle scorse ore ha effettuato un intervento ad un seminario (il Pareto Securities Gaming), nel corso del quale si è riferito a Cyberpunk 2077 in questi termini:

Cyberpunk è il nostro nuovo The Witcher 3, ma sarà ancora più ambizioso. Il nostro obiettivo è quello di creare da zero un nuovo franchise di successo. Stiamo lavorando ad un nuovo universo, un universo futuristico. Crediamo che piacerà ai giocatori, e non solo ai fan dei GDR, anche se si tratta di un vero GDR, come Witcher, come Witcher 3, indirizzato ad un’utenza matura. È dettagliato, tutto realizzato a mano, chiaramente a mondo aperto, e aperto sarà anche il gameplay.

Da 5 anni sentiamo promesse a dir poco fantastiche su questo titolo: forza CD Projekt, adesso è ora di farci vedere a cosa state dando vita.


Fonte