GameSoul.it

The Witcher 3, update in arrivo per PS4 Pro

Nel corso di un recente incontro con degli azionisti, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kicinski, ha voluto parlare del successo riconosciuto a The Witcher 3, sia in termini di critica e apprezzamento da parte del pubblico che di vendite, dichiarando che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori.

Nello specifico, Kicinski ha annunciato l’arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. L’implementazione dovrebbe arrivare tra qualche giorno grazie al rilascio di un aggiornamento dedicato. Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo.

Con la saga di The Witcher si chiude un ciclo e se ne riaprirà un altro con il tanto atteso Cyberpunk 2077. Prima del 2019, purtroppo, non avremo nessuna informazione in merito ma nel frattempo potremmo passare il nostro tempo a giocare a Gwent, che sta, oltretutto ottenendo ottimi risultati. Avete già dato un’occhiata al commovente video dedicato ai 10 anni di The Witcher?


Fonte