CD Projekt RED celebra i 10 anni di The Witcher con un commovente video

Auguri Geralt!

Era il lontano 2007 quando per la prima volta abbiamo vestito i panni di Geralt di Rivia in The Witcher. Dieci lunghi anni sono volati via e, per l’occasione, CD Projekt RED ha indetto una festa di compleanno nella tenuta di Corvo Bianco per riunire i protagonisti della serie e ricordarci tutte le incredibili avventure che abbiamo vissuto insieme.

A quanto pare Geralt si è accasato stabilmente e la sua vita trascorre felice a Toussaint, tra amici e lavoro. Qualche volta, però, è bello ricordare i vecchi tempi e brindare alle battaglie che abbiamo affrontato e che ci hanno portati fin qui. Forse i giorni da Witcher sono giunti al termine, ma dopotutto anche bere vino e giocare a Gwent con i vecchi compagni d’armi non è poi così male… sicuramente meno pericoloso.

Brindiamo dunque ai 10 anni di The Witcher e a una nuova vita! Auguri Geralt, ci mancherai: il tempo passa, ma i ricordi restano per sempre.

The Witcher


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password