GameSoul.it

The Super Mario Bros. Movie, annunciato il sequel

Dopo l’enorme successo in casa Nintendo di Super Mario Bros. Il Film che ha riscosso grandissimi risultati sia al botteghino (con ben $1.34 miliardi di incasso) che nella critica, durante lo scorso Mar10 Day è stato annunciato l’arrivo di un nuovo film sequel. I dettagli sono stati condivisi proprio da Miyamoto stesso in dei tweet.

Sappiamo ancora pochissimo del titolo, nonostante ciò sappiamo che sarà sempre realizzato da Illumination Entertainment e arriverà intorno ad aprile 2026. Oltre a ciò torneranno alla regia Aaron Horvath e Michael Jelenic, e che il team di Illumination Paris è già al lavoro sulle sotry board. Il titolo sarà concentrato su nuove ambientazioni e inizieranno la lavorazione a brevissimo.


Oltre a questo inatteso sequel di Super Mario Bros. Il Film, Nintendo è in lavorazione, assieme a Sony, al film Live Action dedicato a The Legend of Zelda di cui abbiamo ampliamente speculato.

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!