GameSoul.it

The Sims 4 ci fa tornare a scuola con l’espansione Discover University

Gli anni dell’università sono un tassello fondamentale nella vita di molte persone, e The Sims 4 ci permetterà di rivivere quel periodo oppure sperimentarlo per la prima volta in maniera virtuale.

La nuova espansione Discover University permetterà infatti ai nostri Sim di iscriversi alla storica Università di Britechester per le discipline umanistiche e il moderno Foxbury Institute per le materie scientifiche e tecnologiche, così da poter seguire i corsi di ingegneria, giurisprudenza, istruzione e altro ancora.

Come sempre The Sims 4 permetterà una simulazione abbastanza realistica della vita da studente, per cui potremo decidere di essere matricole modello che si siedono ai primi banchi e studiano in biblioteca oppure vivere più “spensieratamente” saltando lezioni, organizzare scherzi alla scuola rivale e partecipando a festini.

L’espansione Discover University sarà disponibile dal 15 novembre per PC e dal 17 dicembre su PlayStation 4 e Xbox One, e qui sopra potete vedere un trailer che ci mostra qualcosa in più su cosa ci aspetta.