Dopo esserci occupati delle maschere e delle antipaticissime fate smarrite, vediamo ora nel dettaglio come completare al 100% il Diario Eventi e far contenti tutti gli abitanti di Termina. Seguendo passo dopo passo i più importanti avvenimenti di ogni personaggio, avrete modo di ottenere tutte e 7 le ampolle disponibili, entrare in possesso di svariati oggetti opzionali, espandere al massimo la vostra faretra, il portabombe e il portarupie. Il tutto senza scordarela gran parte dei frammenti di cuore più difficili da ottenere. Buona lettura!
Alla locanda della Pignatta
Personaggio: Anju
Dove: Clock Town Est (locanda della Pignatta)
- 01:50 – 04:10, primo giorno: Ritirare le Chiavi della Stanza sotto forma di Goron Link.
I problemi di Anju (5)
Chi: Anju
Dove: Clock Town Est (locanda della Pignatta)
- 11:30, prima notte: Incontrare Anju sul retro della locanda dopo averle mostrato la maschera di Kafei il pomeriggio;
- 11:30 – 06:00, prima notte: Imbucare la Lettera per Kafei;
- 12:00 – 12:00, prima notte e secondo giorno: Aspettare la consegna del postino;
- 04:10 – 09:00, secondo giorno: Consegnare il Ciondolo dei Ricordi ad Anju;
- 05:00, ultima notte: Attendere fino al ritorno di Kafei per ricevere la maschera della coppietta.
La prova d’amore (3)
Chi: Kafei
Dove: Clock Town (lavatoio)
- 04:00 – 10:00, secondo giorno: Ottenere il ciondolo dei ricordi;
- 06:00 – 07:00, ultima notte: Recuperare la maschera del sole al rifugio di Sakon al Canyon di Ikana;
- 05:00, ultima notte: Attendere fino al ritorno di Kafei per ricevere la maschera della coppietta.
Riunione senza fine
Chi: Sindaco Dotour
Dove: Clock Town Est (ufficio del sindaco)
- 10:00 – 08:00 ore, qualsiasi giorno: Porre fine alla lite fra il consiglio e le guardie con la maschera della coppietta per un frammento di cuore.
Madame Aroma in pena (3)
Chi: Madame Aroma
Dove: Clock Town Est (ufficio del sindaco)
- 10:00 – 08:00, primo giorno: Prendere la maschera di Kafei;
- 06:00 – 10:00, ultimo giorno: Prendere la maschera Keaton e la posta prioritaria dal proprietario del bazar presso la casa nel lavatoio;
- 10:00 – 06:00, ultima notte: consegnare la posta prioritaria a madame Aroma al Bar Latteo per avere in cambio una bottiglia di Gran Riserva Romanì.
Esercizi di puntualità
Chi: Postino
Dove: Clock Town Ovest (ufficio postale)
- 03:00 – 12:00, primo e secondo giorno: fermare il cronometro a esattamente 10 secondi (per vedere il timer, indossare le orecchie da coniglio) per un frammento di cuore.
I problemi del postino
Chi: Postino
Dove: Clock Town Ovest (ufficio postale)
- 12:00 – 06:00, ultimo giorno: Far si che il postino consegni la posta prioritaria per la mamma a Madame Aroma presso il Bar Latteo. Una volta uscito parlategli per ottenere il berretto del postino.
Grandi affari al Bazar
Chi: Proprietario del bazar
Dove: Clock Town Ovest (bazar)
- 10:00 – 06:00, ultima notte: Comprare la maschera della veglia per 500 rupie dopo aver sventato il furto di Sakon la prima notte presso il cancello di Clock Town Nord.
Commercio di bombe (3)
Chi: signora delle bombe
Dove: Clock Town
- 12:00 – 01:00, prima notte: A Clock Town Nord, impedire che la vecchietta del negozio venga rapinata per ricevere in cambio la maschera esplosiva;
- Secondo giorno: Acquistare il portabombe grande al negozio di esplosivi;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Scambiare il portabombe grande con il mega portabombe dal cespuglio Deku del santuario Goron.
Storia del Carnevale
Chi: Nonna di Anju
Dove: Clock Town Est (locanda della Pignatta)
- 06:00 – 06:00, primo e secondo giorno: Ascoltare la prima storia della nonna di Anju con la maschera della veglia per un frammento di cuore.
L’antico mito di Termina
Chi: Nonna di Anju
Dove: Clock Town Est (locanda della Pignatta)
- 06:00 – 06:00, primo e secondo giorno: Ascoltare la seconda storia della nonna di Anju con la maschera della veglia per un frammento di cuore.
Il fantasma della locanda
Chi: ???
Dove: Clock Town Est (locanda della Pignatta)
- 12:00 – 06:00, qualsiasi notte: consegnare un qualsiasi atto di proprietà alla mano nella locanda per un frammento di cuore.
Melodia malinconica
Chi: Guru-Guru
Dove: Clock Town (lavatoio)
- 06:00 – 06:00, prima e seconda notte: Ascoltare la confessione del musicista per ottenere la maschera di Brema.
Una danza significativa (2)
Chi: Kamaro
Dove: Pianure di Termina Nord
- 12:00 – 06:00, qualsiasi notte: Suonare la canzone del ristoro al fantasma di Kamaro per ottenere la maschera di Kamaro;
- 12:00 – 06:00, prima e seconda notte: Danzare con la maschera di Kamaro davanti alle sorelle Rosa che si esibiscono la notte a Clock Town Ovest per ottenere un frammento di cuore.
Musica che commuove (2)
Chi: Toto, Arro
Dove: Clock Twon Est (Bar Latteo)
- 10:00 – 05:00, prima e seconda notte: Aiutare Toto a fare il sound check del locale indossando le maschere Deku, Goron e Zora;
- 10:00 – 05:00, prima e seconda notte: dopo aver commosso Arro otterrete in cambio la maschera del capo della compagnia.
Pista della Via del Latte
Chi: Fratelli Arro
Dove: Via del Latte (pista degli Arro)
- 06:00 – 06:00, qualsiasi giorno: Sconfiggere i fratelli Arro alla corsa di cavalli per ottenere il cappuccio Garo.
Proteggi la fattoria! (2)
Chi: Romanì
Dove: Fattoria Romanì
- 06:00 – 06:00, primo giorno: dopo aver liberato l’accesso alla Via del Latte, parlare con Romanì e aiutarla a far pratica con il tiro al bersaglio;
- 02:30- 05:15, prima notte: Proteggere la fattoria dagli alieni per ottenere un’ampolla di latte.
Proteggi il Latte!
Chi: Cremia
Dove: Fattoria Romanì
- 06:00 – 09:00, seconda notte: Dopo aver salvato la sorella il giorno prima, scortare Cremia fino in città evitando di essere depredati dai banditi per ricevere in cambio la maschera Romanì.
Pulcini del recinto dei coccò
Chi: Grog
Dove: Fattoria Romanì (recinto dei pulcini)
- 06:00 – 08:00, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Brema per far crescere i pulcini e ottenere così le orecchie da coniglio.
Dove è finito il soldato?
Chi: Soldato
Dove: Grande Baia (fortezza dei pirati)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Localizzare con la lente della verità il soldato ai piedi della torre principale nel cortile interno della fortezza dei pirati e rimetterlo in sesto con una pozione rossa pre ricevere in cambio la maschera di pietra.
Fata radiosa della città
Chi: Fata radiosa della magia
Dove: Clock Town Nord
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Come Link normale, trovare la fata sperduta in città per ricevere in cambio la maschera della fata radiosa.
Fata radiosa della palude
Chi: Fata radiosa della palude
Dove: Cascabosco
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Radunare tutte e 15 le fate sperdute nel tempio di Cascabosco per salvare la fata radiosa della saggezza e raddoppiare la barra della magia.
Fata radiosa delle montagne
Chi: Fata radiosa delle montagne
Dove: Testanevosa
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Radunare tutte e 15 le fate sperdute nel tempio di Testanevosa per salvare la fata radiosa della forza e perfezionare l’attacco rotante.
Fata radiosa del mare
Chi: Fata radiosa del mare
Dove: Grande Baia
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Radunare tutte e 15 le fate sperdute nel tempio della Grande Baia per salvare la fata radiosa del coraggio e dimezzare il danno subito.
Fata radiosa del canyon
Chi: Fata radiosa del canyon
Dove: Canyon di Ikana
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Radunare tutte e 15 le fate sperdute nel tempio della fortezza di pietra per salvare la fata radiosa del coraggio e ottenere la spada della fata radiosa.
I Cespugli in affare (6)
Chi: Cespugli Deku sparsi per il mondo
Dove: Clock Town, palude, santuario Goron, antro Zora, Canyon di Ikana.
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Osservare la luna col telescopio dell’osservatorio e prendere una lacrima lunare;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare la lacrima lunare al cespuglio Deku di Clock Town Sud per ottenere la proprietà in città;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare la proprietà in città al cespuglio Deku della palude per ottenere la proprietà nella palude;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare la proprietà nella palude al cespuglio Deku nel villaggio Goron per ottenere la proprietà in montagna;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare la proprietà in montagna al cespuglio Deku nell’antro Zora per ottenere la proprietà al mare;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare la proprietà al mare al cespuglio Deku nel canyon di Ikana per ottenere la 200 rupie.
Cliente della banca (2)
Chi: banchiere
Dove: Clock Town Sud
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Depositare 200 rupie in banca per ottenere un portarupie più grande;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Depositare 5000 rupie in banca per ottenere un frammento di cuore.
Casa sospetta sulla costa
Chi: Uomo rifugiato
Dove: Grande Baia (casa dei ragni di mare)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Eliminare tutte le 30 Aracnule d’oro nella casa dei ragni sul mare per ottenere in cambio un portarupie più grande.
Il tirassegno in città (2)
Chi: Signore del tirassegno in città
Dove: Clock Town Est (tirassegno)
- 06:00 – 10:00, qualsiasi giorno: Ottenere un punteggio di almeno 40 punti per avere in cambio una faretra più grande;
- 06:00 – 10:00, qualsiasi giorno: Ottenere un punteggio di 50 punti per avere in cambio un frammento di cuore.
Asso del tirassegno (2)
Chi: Signore del tirassegno in città
Dove: Strada per la palude (tirassegno)
- 06:00 – 10:00, qualsiasi giorno: Ottenere un punteggio perfetto per avere in cambio una faretra più grande;
- 06:00 – 10:00, qualsiasi giorno: Ottenere un punteggio di 2180 punti per avere in cambio un frammento di cuore.
Tre giorni di giochi (4)
Chi: Tesoro e Dolcezza
Dove: Clock Town Est (giostra)
- 06:00 – 10:00, primo giorno: Ottenere un punteggio perfetto al tirassegno radiomina nella giostra;
- 06:00 – 10:00, secondo giorno: Ottenere un punteggio perfetto al bombasket nella giostra;
- 06:00 – 10:00, ultimo giorno: Ottenere un punteggio perfetto al tiro al bersaglio nella giostra;
- 06:00 – 10:00, ultimo giorno: Ottenere un punteggio perfetto per re giorni di fila per ricevere un frammento di cuore.
Il numero fortunato (3)
Chi: Dipendente della lotteria
Dove: Clock Town Ovest (lotteria)
- 06:00 – 11:00, prima notte: Vincere la lotteria del primo giorno annotandosi il numero quando viene estratto (il numero sarà sempre lo stesso ogni volta che ricomincerete dal primo giorno) per ottenere 50 rupie;
- 06:00 – 11:00, seconda notte: Vincere la lotteria del secondo giorno annotandosi il numero quando viene estratto per ottenere 50 rupie;
- 06:00 – 11:00, ultima notte: Vincere la lotteria dell’ultimo giorno annotandosi il numero quando viene estratto per ottenere 50 rupie.
Diventa un asso della spada!
Chi: Maestro di spada
Dove: Clock Town Ovest (centro di allenamento)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: completare il corso avanzato della scuola di spada per ricevere in premio un frammento di cuore.
Premi della sala della fortuna
Chi: Ragazza della sala della fortuna
Dove: Clock Town Est (sala della fortuna)
- 06:00 – 10:00, qualsiasi giorno: Come Goron, accettare e completare la sfida nel labirinto per ricevere in premio un frammento di cuore.
Salto con i fiori Deku (4)
Chi: Cespuglio Deku
Dove: Clock Town Nord
- 06:00 – 11:30, primo giorno: Battere il record del primo giorno al gioco dei salti;
- 06:00 – 11:300, secondo giorno: Battere il record del primo giorno al gioco dei salti;
- 06:00 – 11:30, ultimo giorno: Battere il record del primo giorno al gioco dei salti;
- 06:00 – 11:30, ultimo giorno: Battere il record per tre giorni di fila al gioco dei salti per ricevere in premio frammento di cuore.
Trova un Keaton!
Chi: Keaton
Dove: vari luoghi, si nascondono fra i cespugli che scappano
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Trovare un Keaton grazie alla maschera Keaton e rispondere correttamente alle 5 domande (casuali) per ricevere in cambio un frammento di cuore.
Statue chiacchierone (5)
Chi: Pietre Gossip
Dove: Pianure di Termina
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Suonare una melodia alla Pietra Gossip nella fossa a nord delle pianure di Termina per cambiarle colore;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Suonare una melodia alla Pietra Gossip nella fossa a ovest delle pianure di Termina per cambiarle colore;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Suonare una melodia alla Pietra Gossip nella fossa a est delle pianure di Termina per cambiarle colore;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Suonare una melodia alla Pietra Gossip nella fossa a sud delle pianure di Termina per cambiarle colore;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Far diventare tutte le Pietre Gossip dello stesso colore per ottenere un frammento di cuore.
Insegui il cespuglio (2)
Chi: Cespuglio Deku
Dove: Pianure di Termina
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Guardare nel telescopio dell’osservatorio il cielo di Termina per scorgere un cespuglio Deku volante e il luogo dove va a nascondersi;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Trovare il rifugio del Cespuglio Deku e comprare un frammento di cuore per 100 rupie dopo aver declinato la prima offerta di 150.
Concorso di immagini
Chi: Proprietario del centro turistico palustre
Dove: Palude (centro turistico palustre)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Mostrare al proprietario del centro turistico palustre una foto di Tingle per ottenere in cambio un frammento di cuore.
La spaventosa casa dei ragni
Chi: Uomo maledetto
Dove: Palude (casa dei ragni palustre)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: sconfiggere tutte e 30 le Aracnule d’oro nella casa dei ragni palustre per ottenere in cambio la maschera della verità.
Nuova attività della strega
Chi: Koume
Dove: Palude (centro turistico palustre)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dopo aver decontaminato la palude, ottenere un record superiore ai 20 centri durante il giro in barca con Koume per vincere un’ampolla vuota.
Anche i Deku piangono
Chi: Maggiordomo Deku
Dove: Palude (palazzo Deku)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dopo aver sconfitto il boss del tempio di Cascabosco portare in salvo la principessa Deku mettendola in un’ampolla;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Riportare la principessa Deku al re Deku per ottenere l’accesso al dedalo del palazzo;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Arrivare fino in fondo al dedalo del palazzo Deku inseguendo il maggiordomo per ottenere in cambio la maschera porcina.
Le sventure Goron (4)
Chi: Goron del villaggio di montagna
Dove: Villaggio di montagna, santuario Goron
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Suonare la ninna nanna Goron al figlio del capo villaggio nel santuario Goron per farlo addormentare e riaccendere le torce;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Illuminare l’intero santuario Goron con i rami Deku per far iniziare a girare il lampadario;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Trasformarsi in Goron Link e tramite l’apposita rampa distruggere tutti i bracci del lampadario fino a trovare il petto di roccia;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare il petto di roccia al Goron affamato sulla rupe nel villaggio di montagna per ricevere in cambio la maschera di Don Gero.
La prova dei barili esplosivi
Chi: Grande Goron
Dove: Santuario Goron.
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Durante la primavera, dopo il disgelo, usare il barile esplosivo per liberare la pista dei Goron dal macigno così da poter avere la possibilità di comprare i barili esplosivi dal Goron al negozio di bombe di Clock Town Ovest.
Corri alle Gorogare!
Chi: Figlio dell’anziano Goron
Dove: Strada per il santuario Goron
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Arrivare primi alle Gorogare dopo aver sconfitto il boss del tempio di Testanevosa per ricevere in premio un’ampolla di polvere d’oro.
Potenzia la tua spada! (2)
Chi: Zubora e Gabora
Dove: Villaggio di montagna
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Scongelare il forno della fucina per poter trasformare la Spada Kokiri in una Fendipiuma per 100 rupie;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dare la polvere d’oro al fabbro per trasformare la Fendipiuma nella Spada Aurea.
Il coro delle rane (5)
Chi: Rane canterina
Dove: Clock Town (lavatoio), Palude, tempio di Cascabosco, tempio della Grande Baia, Villaggio di montagna
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana del tempio di Cascabosco dopo averla sconfitta in combattimento;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana della palude;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana del tempio della Grande Baia dopo averla sconfitta in combattimento;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per reclutare la rana del lavatoio di Clock Town
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Usare la maschera di Don Gero per dirigere il coro di rane al villaggio di montagna dopo aver battuto il boss del tempio di Testanevosa e ottenere in cambio un frammento di cuore.
Premio extra al cinodromo
Chi: Mamamu Yan
Dove: Fattoria Romanì (cinodromo)
- 06:00 – 08:00, qualsiasi giorno: Usare la maschera della verità per individuare il cane più veloce (ARF! Non c’è alcun modo in cui possa perdere”), puntare 50 rupie sulla sua vittoria per vincere in premio un frammento di cuore.
Osservazione dei pesci
Chi: Pesci del laboratorio marino
Dove: Grande Baia (laboratorio marino)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dar da mangiare dei pesci in bottiglia (facilmente catturabili vicino alla scogliera della fortezza dei pirati) ai pesci all’interno dell’acquario nel laboratorio fino a quando non otterrete un frammento di cuore.
La casa dei ragni sul mare
Chi: Stalfosso
Dove: Grande Baia (casa dei ragni di mare)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Una volta ottenuto il capello del capitano, parlare agli Stalfosso all’interno della casa dei ragni sul mare per venire a conoscenza della combinazione segreta per poter ottenere un frammento di cuore.
Ma è un pesce? (2)
Chi: Cavalluccio marino
Dove: Grande Baia (laboratorio marino)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Mostrare al pescatore nella casa della Grande Baia un’immagine delle piratesse per ricevere in cambio un cavalluccio marino;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Sconfiggere tutti i serpenti marini a Rocca Aguzza per salvare il secondo cavalluccio marino e ottenere così un frammento di cuore.
Il gioco delle giare
Chi: Zora sulla costa
Dove: Grande Baia (spiaggia ovest)
- 06:00 – 06:00, qualsiasi giorno: Sotto forma di Zora Link, distruggere tutte le giare poste sugli scogli con un solo colpo di pinne per ricevere in premio 90 rupie.
La gara dei castori
Chi: Fratelli castoro
Dove: Grande Baia (spiaggia ovest)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Battere i due fratelli castoro per ottenere un’ampolla vuota;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Battere i due fratelli castoro una seconda volta per ricevere in premio un frammento di cuore.
Cercasi addetti alle luci!
Chi: Zora
Dove: Antro Zora
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: accendere le luci del palco Zora per ricevere da un addetto 5 rupie.
L’immagine di una star!
Chi: Zora
Dove: Antro Zora
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Mostrare una foto di Lulù allo Zora che sbirciava nella sua camera per ottenere delle rupie.
La nuova canzone
Chi: Japas, Evan
Dove: Antro Zora
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Accedere alla scrivania di Mikau nella sua stanza con l’arpione per imparare un nuovo riff di chitarra;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Sotto forma di Zora Link, suonare il nuovo Riff a Japas nella stanza accanto per imparare una nuova canzone;
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Sotto forma di Link normale suonare con l’ocarina il nuovo pezo appreso poco prima a Evan per ispirarlo e ricevere in cambio un frammento di cuore.
I problemi del pescatore
Chi: Pescatore
Dove: Grande Baia
- 07:00 – 04:00, qualsiasi giorno: Dopo aver sconfitto il boss del tempio della Grande Baia e aver placato le acque del mare, recarsi presso gli isolotti vicino alla fortezza dei pirati per poter partecipare al gioco di salti del pescatore. Totalizzare 20 o più punti in 2 minuti per ricevere in premio un frammento di cuore.
Il tesoro del cimitero
Chi: Stalfosso
Dove: Cimitero di Ikana
- 06:00 – 06:00, prima notte: Indossando il cappello del capitano ordinare agli Stalfosso del cimitero di aprire la tomba che perlustrano la prima notte. Esplorare il sotterraneo per imparare la canzone della tempesta;
- 06:00 – 06:00, seconda notte: Indossando il cappello del capitano ordinare agli Stalfosso del cimitero di aprire la tomba che perlustrano la seconda notte. Sconfiggere il guardiano d’acciaio all’interno per ottenere un frammento di cuore;
- 06:00 – 06:00, prima notte: Indossando il cappello del capitano ordinare agli Stalfosso del cimitero di aprire la tomba che perlustrano l’ultima notte. Aiutare Dampei il becchino all’interno a scavare ogni buca presente all’interno per rivelare un Grande Poe. Sconfiggetelo per ottenere un frammento di cuore.
La nuova canzone
Chi: Cacciatore di fantasmi
Dove: Canyon di Ikana
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Accettare la sfida del cacciatore di fantasmi dentro la casa distrutta del Canyon di Ikana per avere la possibilità di sfidare le 4 sorelle Poe e vincere un frammento di cuore.
La nuova canzone
Chi: Cacciatore di fantasmi
Dove: Canyon di Ikana (santuario segreto)
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Dopo aver ottenuto la freccia di luce al tempio della torre di pietra, recarsi sul retro della cascata del canyon con almeno 16 cuori per avere la possibilità di sfidare i 4 miniboss dei dungeon principali. Sconfiggteli tutti per ottenere in premio un frammento di cuore.
I bambini mascherati (5)
Chi: Bambini mascherati
Dove: Interno della luna
- 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 2 maschere al bambino con la maschera di Odolwa e giocare a nascondino con lui sulla luna;
- 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 4 maschere al bambino con la maschera di Goht e giocare a nascondino con lui sulla luna;
- 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 6 maschere al bambino con la maschera di Gyorg e giocare a nascondino con lui sulla luna
- 00:00 – 06:00, Ultima notte: Dare 8 maschere al bambino con la maschera di Twinmold e giocare a nascondino con lui sulla luna;
- 00:00 – 06:00, Ultima notte: giocare a nascondino con i quattro i bambini che girano sulla luna per ottenere la maschera della furia divina da quello con la maschera di Majora.
Il codice segreto
Chi: Società segreta Bomber
Dove: Clock Town
- Qualsiasi ora, qualsiasi giorno: Trovare tutti e cinque i membri della società segreta Bomber durante i primissimi tre giorni di gioco per ottenere il loro codice segreto e poter accedere all’osservatorio.
Un sapore familiare (3)
Chi: Capo della compagnia Arro, Fratelli Arro
Dove: Clock Town, Via del Latte (pista degli Arro)
- 06:00 – 12:00, seconda mattina: Parlare con il capo della compagnia Arro alla locanda della Pignatta;
- 12:00 – 06:00, secondo giorno: Parlare coi fratelli Arro alla Via del Latte indossando la maschera del capo della compagnia per ottenere del latte strano.
- 12:00 – 06:00, secondo giorno: Portare il latte strano al capo della compagnia Arro alla locanda della Pignatta entro 2 minuti per ottenere in cambio un’ampolla vuota.
È questo è quanto per quanto concerne il Diario Bomber. Speriamo di esservi potuti essere d’aiuto con questa guida, ma per ulteriori dettagli non esitate a contattarci. Non perdete il prossimo appuntamento dedicato ai restanti frammenti di cuore.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by Nintendo. All rights reserved.