GameSoul.it

Sony rimuove The Last of Us Part II e Iron Man VR dal PlayStation Store

Sembra proprio che non giocheremo a The Last of Us Part 2 o Iron Man VR molto presto. Dopo la notizia che sia The Last of Us Part 2 che Iron Man VR sono stati rinviati a data da destinarsi, Sony ha ora confermato che chiunque abbia prenotato in anticipo uno dei due giochi in versione digitale riceverà un rimborso totale.

La pagina dell’assistenza PlayStation ufficiale rivela infatti che i rimborsi verranno emessi automaticamente, quindi non è necessario contattare il servizio di PlayStation per richiederli. Se avete preordinato la vostra copia tramite il PlayStation Store, dovreste ricevere presto un’email con tutti i dettagli del rimborso.

Inoltre, a parte alcuni avatar e temi, non c’è più traccia dei due giochi sul PlayStation Store. Inizialmente era stato rimosso solamente il pulsante di pre-ordine, ma ora sia The Last of Us Part II che Iron Man VR sono stati rimossi dallo store. Non abbiamo idea di cosa accadrà adesso ai due titoli né di quando potremo mettere davvero le mani sul seguito di The Last of Us.

The Last of Us Part II era previsto per il 29 maggio 2020, ma è ora rinviato a data da destinarsi. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte