The Last of Us – Left behind sarà il primo e ultimo DLC single player

The Last of Us – Left behind sarà il primo e ultimo DLC single player

The Last of Us Left Behind DLC

Dopo Left Behind non ci saranno ulteriori DLC dedicati al singleplayer di The Last of Us, assicura spezzandovi il cuore Naughty Dog.

I talentuosi developer lo hanno fatto sapere tramite Eric Monacelli, community strategist che ha risposto ad alcuni utenti che su PlayStation Blog chiedevano di ulteriori contenuti scaricabili per la campagna del fortunato action:

“Non abbiamo altri contenuti in programma per il singleplayer. Il prossimo DLC sarà dedicato al multiplayer”.

Monacelli ha poi rassicurato i fan facendo sapere che la durata di Left Behind non sarà esigua e che le musiche che potremo ascoltare nello stesso sono state create appositamente da zero.

Left Behind è il regalo di San Valentino firmato Sony e Naughty Dog, avete già preparato i € 14,99 per continuare la vostra storia d’amore con The Last of Us?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password