GameSoul.it

The Last Guardian si mostra in un lungo video gameplay

Per gentile concessione di Dualshockers vi mettiamo a disposizione un filmato di gameplay relativo a The Last Guardian. Il video, della durata di ben 16 minuti, mostra il gioco nella sua sostanza pad alla mano. Per comodità, il filmato è stato diviso in due spezzoni: La prima parte è la trovate in cima alla news, la seconda parte è invece a fine pagina.

È un’ottima occasione per farsi un’idea del titolo che uscirà a dicembre, dal momento che in questi mesi (o meglio, in questi 10 anni) di gameplay vero e proprio se ne è visto davvero poco, e che da questo punto di vista il riferimento è ancora il video mostrato all’E3 dell’anno scorso, quando di fatto il gioco venne resuscitato nonostante le rassicurazioni sulla bontà del progetto.

Come si può evincere dal filmato non si tratta dell’inizio del titolo ma di fasi avanzate di gioco, quindi occhio agli spoiler, perché non sappiamo da quale punto della storia è tratto il gameplay. Dopo la notizia non proprio positiva del rinvio, speriamo di aver un po’ placato la fame di tutti quegli appassionati che aspettano The Last Guardian da tanti anni.

7 dicembre, PlayStation 4. L’appuntamento sembra ormai definitivamente fissato.


Fonte