GameSoul.it

The Game Awards 2019 – Tutti i Vincitori

Lo show presentato da Geoff Keighley è diventato ormai uno degli eventi e dei momenti più attesi dell’anno da tutto il popolo videoludico. Non tanto per il suo scopo principale, ovvero quello di premiare i migliori giochi dell’anno, quanto perché ormai è diventata un’appetibile vetrina per mostrare qualcosa di nuovo sui giochi in arrivo, ma soprattutto per annunciare nuovi giochi.

E l’edizione 2019 non è stata da meno, anzi, è stata l’occasione per Microsoft di svelare il nome, il periodo di uscita ed anche il design della fumosa Xbox Scarlett; ovvero Xbox Series X.

Ma tra esibizioni di gruppi come Green Day , Grimes o Chvrches, annunci del calibro di Senua’s Saga: Hellblade II (proprio per Xbox Series X) o Godfall di Gearbox, e nuovi trailer di Final Fantasy VII Remake, The Wolf Among Us 2, Ghost of Tsushima (con tanto di data d’uscita), etc etc; non potevano appunto mancare le premiazioni per i migliori giochi del 2019.

Qualcuno si sarebbe aspettato un tripudio per il gioco del caro amico di Geoff Keighley, Hideo Kojima ed il suo Death Stranding, invece a fare incetta di premi sono stati dei titoli che per quanto acclamati, nessuno si sarebbe mai aspettato ad inizio 2019 (qualcuno ha detto Disco Elysium?!).
Bene, non vogliamo togliervi il gusto di scoprire da soli quali sono stati i giochi premiati ai The Game Awards 2019, quindi oltre a lasciarvi all’intero video dello show, ecco tutte le categorie ed i rispettivi vincitori!

A questo link invece trovate tutti gli annunci e le curiosità sui The Game Awards 2019.


Game of the Year


Best Action Game


Best Action/Adventure Game


Best Art Direction


Best Audio Design


Best Community Support


eSports Game of the Year


Best Family Game


Best Fighting Game


Fresh Indie Game Studio


Best Game Direction


Games for Impact


Best Independent Game


Best Mobile Game


Best Multiplayer Game


Best Narrative


Best Ongoing Game


Best Performance


Best RPG


Best Score & Music


Best Sports/Racing Game


Best Strategy Game


Best VR/AR Game


Best eSports Player – Presentato da Omen by HP


Best eSports Team


Best eSports Coach


Best eSports Event


Best eSports Host


Content Creator of the Year