GameSoul.it

The Elder Scrolls Online: il DLC Wolfhunter è ora disponibile su PC

È già ora di tornare ad esplorare le vaste terre di The Elder Scrolls Online: il DLC Wolfhunter, annunciato pochi mesi fa durante l’E3, è arrivato e ha portato con sé la minaccia dei temibili licantropi.

Wolfhunter comprende due nuovi dungeon per quattro giocatori: i guerrieri di ESO dovranno affrontare zanne e artigli lupeschi per liberare la roccaforte di Moon Hunter Keep o prendere parte alla Grande Caccia di March of Sacrifices. Perché darsi tanto da fare? Beh, la Grande Caccia è un modo per ottenere il favore del Principe Daedrico in persona e ovviamente il bottino che ne deriva, per quanto riguarda invece Moon Hunter Keep… vi conviene abbattere il temibile licantropo Vykosa se volete vedere Tamriel in piedi ancora a lungo.

Wolfhunter è ora disponibile su PC come parte di ESO Plus o acquistabile separatamente dal Crown Store, mentre su PS4 e Xbox One arriverà il 28 agosto. The Elder Scrolls Online si espande ancora, e altre avventure ci attendono in futuro, infatti Bethesda ha già annunciato che entro la fine dell’anno sarà rilasciato un altro DLC. Intanto non facciamo gli ingordi e godiamoci questo, con tanto di trailer di lancio: buona visione!