GameSoul.it

The Division peserà meno di 35GB?

Stando al marketplace Xbox sì.

[adinserter block=”1″]

Siamo agli sgoccioli, manca un mese all’arrivo di Tom Clancy’s The Division, titolo che catapulterà i giocatori in una New York piegata da una pandemia devastante che ha portato la popolazione a vivere tra macerie e rottami. Qui il giocatore dovrà sopravvivere recuperando materiali sul campo, addentrandosi anche nella pericolosissima Dark Zone, zona centrale della città in cui sarà possibile cooperare/competere con altri giocatori online.

Poco tempo fa il marketplace Xbox Live ha rivelato uno degli aspetti che più interessano ai giocatori, ovvero lo spazio occupato su Hard Drive dal gioco: le informazioni rivelano poco più di 32GB e nonostante si abbia come riferimento la console di casa Microsoft, è facile pensare che anche le versioni PS4 e PC non si discosteranno molto da questo valore.

Come già detto, manca un mese circa al lancio di The Division, vi ricordiamo che a partire dal 16 febbraio la beta diverrà pubblica, un’ottima occasione per provare anticipatamente questo titolo che ha necessitato di parecchio tempo per essere completato.

Vi rimandiamo alle nostre impressioni dalla closed beta di fine gennaio, ma ricordate: fate attenzione nella Dark Zone, i pericoli sono sempre in agguato, più vicini di quanto possiate immaginare…


Thankz to…