The Division in open-beta dal 16 febbraio

The Division in open-beta dal 16 febbraio

La Divisione aprirà presto le porte a tutti

[adinserter block=”1″]

Con la closed-beta disponibile ormai da diversi giorni, con i piani post-lancio svelati e l’annuncio del season pass e con oltre 10.000 bug fixati tra l’alpha e la beta, Ubisoft si appresta a lanciare sul mercato uno dei titoli più attesi degli ultimi anni: stiamo parlando di Tom Clancy’s The Division, titolo che arriverà l’8 marzo prossimo su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Se vi abbiamo stuzzicato abbastanza con la nostra ultima anteprima e vi abbiamo fatto venire ancora più voglia di provare il gioco, non disperate di dover aspettare fino a marzo. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che si potrà tornare a combattere per le strade di una Manhattan ormai in desolazione a partire dal prossimo 16 febbraio fino al 21 in una open-beta aperta a tutti, con la possibilità per i possessori di Xbox One di accedervi 24 ore prima.

The Division Text 1

Tom Clancy’s The Division è ambientato in una New York irriconoscibile, sprofondata nel caos e nell’anarchia a causa di un’epidemia propagatasi il Black Friday che ha portato i cittadini a pensare solo a se stessi con acqua e cibo sempre più scarsi. Nonostante l’emanazione della Direttiva 51 da parte del presidente degli States, l’unica speranza per la città, o ciò che ne resta, è mettere in campo la Divisione, un’unità altamente addestrata che operando nel cuore dell’epidemia dovrà scoprire chi e cosa ha causato il virus e nel frattempo collaborare con i gruppi di resistenza createsi e salvare quante più vite umane possibili.


Fonte

Lost Password