GameSoul.it

Il temibile boss del nuovo Raid di Destiny 2 battuto in… 7 secondi

Destiny 2 è un gioco che si basa molto sulle statistiche e sulla coordinazione con i propri compagni: certo è che non ci potevamo aspettare che, a due settimane dal lancio della nuova espansione “La Mente Bellica”, quello che doveva essere il temutissimo boss della nuova Incursione venisse abbattuto in appena 7 secondi.

Eppure è tutto vero, come testimonia il video che vi riportiamo a fine news nel quale, oltre all’impresa, potete assistere anche alla parte finale dell’Incursione stessa. Non appena i Guardiani hanno avuto la possibilità di avvicinarsi al nemico sprovvisto di scudo… bang, raffica di colpi (prevalentemente con fucili a pompa) ed il gioco è fatto!

A questo punto ci aspettiamo che scatti la corsa a chi ci metterà ancora di meno, finché qualcuno sarà talmente veloce da non farci neanche vedere il boss che appare. E dire che parte della community si era anche lamentata del fatto che le armi non restituissero quel senso di potenza tanto agognato dopo ore ed ore di gioco e cacce al loot migliore!


Fonte