Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Activision annuncia: “all’E3 vedrete Destiny 2 cambiare il genere FPS”

Rivoluzione in vista?

Destiny 2

In una conferenza tenuta con gli azionisti, Activision si è sbilanciata tra le altre cose sul futuro di Destiny 2 andando oltre “La Mente Bellica”, espansione che tra pochi giorni uscirà sulle diverse piattaforme per le quali il gioco è disponibile. Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, infatti, entro la fine dell’anno è prevista l’uscita di una terza espansione, che con tutta probabilità sarà più corposa (e costosa) delle precedenti.

Ebbene, con questi nuovi contenuti la compagnia americana ha intenzione di rivoluzionare il genere degli sparatutto in prima persona, grazie soprattutto ad una misteriosa modalità che verrà svelata insieme all’intero DLC nel corso del prossimo E3.

Già con il primo Destiny ci fu un netto e positivo cambio di marcia dopo un anno dall’uscita, con l’arrivo de “Il Re dei Corrotti”, e questa volta la storia sembrerebbe potersi ripetere. Ma se pensiamo al genere degli sparatutto ci sono state così tante evoluzioni nel corso degli ultimi anni che facciamo fatica ad avanzare delle ipotesi: tra l’altro, alcuni fan hanno già avuto modo di visionare queste misteriose innovazioni ma ovviamente non possono dire niente a nessuno (non vogliamo nemmeno immaginare che cosa gli succederebbe se lo facessero).

Attendiamo l’E3 allora, ed intanto godiamoci come antipasto il secondo DLC: Destiny 2 non ha nessuna intenzione di mollare la presa.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password