GameSoul.it

Tekken 7: annunciato il secondo season pass con… Negan!

Dall’EVO 2018, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il nuovo season pass di Tekken 7. Il secondo anno del picchiaduro giapponese porterà con sé diversi nuovi personaggi nel corso dei prossimi 365 giorni, tra cui alcuni decisamente inattesi.

L’annuncio del nuovo pass stagionale è arrivato tramite un video, che trovate in calce alla notizia. Nel filmato vengono svelati alcuni dei personaggi che verranno aggiunti, tra cui Anna Williams, Lei Wulong e… Negan. Sì, lo stesso, identico Negan che arriva dalla serie TV The Walking Dead, prodotta dalla AMC. Non è la prima volta che Tekken 7 propone questi crossover: nel corso del primo anno, infatti, al roster si era aggiunto anche un certo Noctis, da Final Fantasy XV.

Non ci resta che lasciarvi al video, che trovate subito qui in basso. E non dimenticate che (sempre dall’EVO 2018) è stato svelato anche un nuovo personaggio per l’altro picchiaduro di Bandai Namco, ovvero Dragon Ball FighterZ: trovate tutti i dettagli visitando questo indirizzo!