Dragon Ball FighterZ, il trailer dell’EVO 2018 svela Cooler

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, il trailer dell’EVO 2018 svela Cooler

Un reveal da brividi!

Dragon Ball FighterZ, il trailer dell’EVO 2018 svela Cooler

Direttamente dal Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegas, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ. Pubblicato in occasione dell’EVO 2018, il nuovo filmato svela il prossimo personaggio in arrivo nel roster dei combattenti.

Il picchiaduro di Arc System Works, infatti, a breve potrà contare su un nuovo lottatore tratto dalla famosa serie giapponese. Come avete potuto intuire dal titolo stiamo parlando di Cooler. Si tratta del fratello maggiore di Freezer e figlio di Re Cold, che appare nei lungometraggi Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e Dragon Ball Z: L’Invasione di Neo Nameck, vestendo in entrambe le pellicole il ruolo del villain principale.

La data di arrivo di Cooler nel roster di Dragon Ball FighterZ è tutt’ora sconosciuta. Vi lasciamo al video, che trovate in calce alla notizia, ricordandovi di restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password