GameSoul.it

Tante immagini per World of Final Fantasy

Square Enix ha rilasciato una serie di nuovi screenshot di World of Final Fantasy, mostranti ambientazioni, dungeon, personaggi e vari Mirage (mostri) nel mondo di Grymoire.

Le immagini mostrano i due protagonisti Reynn e Lann mentre fanno la conoscenza della Regina Quacho, la quale dimora in un fantastico tempio sottomarino, e Ultros, il nostro caro amico polpo da Final Fantasy VI. Nelle nuove location troveremo Mirage come quacho, sharqual, mega sharqual, mindflayer e kraken. Per i più nostalgici ritroveremo personaggi classici come Boko, Terra, Bartz e Gilgamesh in un adorabile versione chibi. Ci viene mostrato anche il Mega Mirage Bahamut che con il suo potentissimo attacco Megaflare distrugge tutto ciò che si trova nelle vicinanze, mentre l’ultra raro Bismark, il “demone splendente“, si nasconde nelle profondità marine.

Siete pronti a catapultarvi insieme ai gemelli in un nuovo mondo pieno di vecchie conoscenze? World of Final Fantasy sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per PS4 e PS Vita. Intanto potete vedere tutto quello di cui abbiamo parlato nella galleria qui sotto. Buona visione!


Fonte