Sword Art Online Last Recollection ci riporterà in rete nel 2023

Un mondo digitale che non scompare mai

Sword Art Online Last Recollection

Pronti a tornare a combattere per la salvezza dei mondi virtuali? Bandai Namco ha appena svelato un nuovo gioco ambientato nell’universo di Sword Art Online, la celebre serie anime (nata da una novel) che ha dato vita a un vero e proprio fenomeno globale, intitolato Sword Art Online Last Recollection.

In questo nuovo capitolo del franchise i giocatori potranno vivere l’originale storia creata da Reki Kawahara sotto un nuovo punto di vista, affrontando un’avventura in stile JRPG disponibile per console PlayStation, Xbox e Steam durante il 2023. La trama seguirà un percorso divergente rispetto alla storia dell’anime, seguendo Kirito alle prese con una minaccia mai vista prima.

Il cancello che separa il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo.

In Sword Art Online Last Recollection torneranno anche tanti personaggi amati dai giocatori, i quali saranno impegnati ad affrontare una imprevedibile svolta negli eventi della Guerra dell’Underworld. Ogni battaglia verrà affrontata nel classico stile di gioco JRPG d’azione della serie, con particolare attenzione rivolta alla coordinazione tra più giocatori.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni e una data per il lancio del gioco! Nel mentre invitiamo tutti gli appassionati dell’universo di Sword Art Online a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per parlarci della vostra esperienza con la serie!


Lost Password