GameSoul.it

Super Smash Bros. Ultimate: al via l’evento dedicato a Fire Emblem

Super Smash Bros. Ultimate sta macinando numeri da record da quando è uscito, e oltre all’indiscutibile qualità del gioco il merito è anche del grande supporto promesso da Nintendo.

La compagnia infatti ha annunciato che saranno previsti nuovi eventi praticamente ogni settimana, e da oggi è disponbile il Fire Emblem Fest, che come suggerisce il nome è dedicato proprio ai protagonisti di Fire Emblem. L’evento si dividerà in due parti, e la prima è attiva da oggi 20 dicembre per tre giorni durante i quali i personaggi di Fire Emblem appariranno più frequentemente sulla Spirit Board. Sconfiggendo spiriti di categoria Leggendaria o Ace come Caeda, Azura, Eliwood e Eirika si potranno ottenere SP extra e nella seconda parte, che avrà inizio a gennaio, saranno disponibili spiriti diversi, per cui approfittatene finché siete in tempo.

Quale evento vi piacerebbe vedere nelle prossime settimane su Super Smash Bros. Ultimate? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo DLC potrebbe essere un personaggio di Dragon Quest.


Fonte