GameSoul.it

I Super-Lama arrivano su Final Fantasy XV in esclusiva Origin

La guerra per accaparrarsi gli utenti PC di Final Fantasy XV è ormai iniziata: Steam è stato il primo a svelare le sue carte, con i fantastici costumi ispirati a Gordon Freeman, adesso sta ad Origin mostrare cosa la sua piattaforma ha da offrire in esclusiva contro Valve e Microsoft. A quanto pare… sono dei costumi da Super-Lama.

Questi strani indumenti derivano da una serie videoludica di successo targata Electronic Arts, ovvero The Sims, e se sembrano del tutto fuori luogo è perché lo sono. Stranamente però si trovano talmente tanto fuori contesto da risultare abbastanza esilaranti quando accostati alla seriosa colonna sonora di Comrades (come avviene nel video di presentazione che trovate a fondo news). Una scelta decisamente strana quella di Origin, che evidentemente ha voluto puntare sulla simpatia dei personaggi, piuttosto che sull’attinenza al tema o alla gloria associata ad un gioco come Half-Life.

Potete ottenere i Super-Lama acquistando Final Fantasy XV Windows Edition su Origin entro il 1° maggio e lo stesso vale per le tute da Gordon Freeman e Steam. A questo punto manca solo Microsoft all’appello: cosa metterà sul piatto di Microsoft Store? Chissà, possiamo giusto fare qualche ipotesi, ma intanto se non avete ancora avuto un vero assaggio del gioco, vi ricordiamo che c’è una demo ad aspettarvi su tutte e tre le piattaforme: un bell’antipasto per occupare gli ultimi giorni che ci separano dall’uscita definitiva, il 6 marzo.