GameSoul.it

Suda51 ritorna con Let it Die, disponibile ora!

In genere passa sempre un po’ di tempo da quando viene annunciata la data di uscita di un gioco a quando quest’ultimo effettivamente esce sul mercato. Nel caso di Let it Die, però, questo non si è verificato e il titolo è già disponibile sul PlayStation Store. Con una mossa a sorpresa, infatti, lo studio di sviluppo Grasshoper Manufacture capitanato dal famoso designer Suda51 ha deciso, in collaborazione con Sony, di annunciare l’immediato rilascio del titolo nel corso della PlayStation Experience, a tre mesi di distanza dalle ultime notizie pervenute ufficialmente.

Un altro dettaglio non da poco è rappresentato dal fatto che il gioco è free-to-play, quindi se avete una PlayStation 4 potete comodamente accendere la console, collegarvi allo Store e scaricare Let it Die per provarlo. Il gioco si presenta come un action-RPG rogue-like molto particolare dal punto di vista stilistico, e che riprende l’atmosfera di titoli quali Killer is Dead e Lollipop Chainsaw creati dagli stessi sviluppatori e rilasciati negli scorsi anni. Annunciato un paio di anni fa con il titolo di Lily Bergamo, il progetto si è evoluto fino ad arrivare allo stadio attuale.

Siete pronti per un’altra avventura in un folle gioco targato Grasshoper? Noi intanto vi lasciamo ad un nuovo trailer, buona visione!


Fonte