GameSoul.it

Street Fighter 6 avrà presto una Open Beta: ecco date, orari e personaggi

Lungo il cammino di avvicinamento verso Street Fighter 6 (già prenotabile da GameStop con questo link) il pubblico non ha avuto molte occasioni di scendere in campo e testare con mano le qualità offerte dal gioco. Ma la situazione è destinata a cambiare presto: Capcom ha infatti annunciato una Open Beta, disponibile molto presto!

Chi non ha ancora avuto modo di scambiare qualche colpo con Ryu, Ken e soci, e magari è carico dopo aver letto la nostra anteprima, potrà tuffarsi nell’azione fra circa dieci giorni: la Open Beta di Street Fighter 6 si terrà infatti dalle ore 9:00 del 19 maggio alle ore 9:00 del 22 maggio 2023 su tutte le piattaforme (PlayStation 4/5. Xbox Series X|S, Steam).

I contenuti presenti nella Open Beta saranno gli stessi della 2° Closed Beta, svoltasi a dicembre 2022. Ecco di seguito una sintesi:

Per partecipare sarà necessario, come è ormai convenzione, disporre di un Capcom ID da associare alla propria piattaforma di gioco. La Open Beta di Street Fighter 6 sarà disponibile per il pre-download a partire dalle ore 9:00 del 16 maggio 2023. Prr ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale della Open Beta.

E voi parteciperete? Fateci sapere se siete pronti per Street Fighter 6 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.