GameSoul.it

Strange Brigade lancia un teaser trailer in vista dell’E3 – Aggiornato

Aggiornamento:

A poche ore di distanza dal primo teaser arriva il video completo che mostra 2 minuti e mezzo di folle gameplay cooperativo, tra strani poteri, mostruose mummie e un po’ di cari vecchi fucili degli anni ’30. Non temete però, non è finita qui: Strange Brigade ha altro in serbo per l’E3 di Los Angeles.


Strange Brigade, la curiosa, avventurosa e sfuggente squadra messa su da Rebellion, tornerà in America per dare sfoggio delle sue abilità e del suo fascino (molto poco) british durante l’evento videoludico più importante dell’anno.

La notizia arriva direttamente da un breve trailer rilasciato dagli sviluppatori, in cui si scorgono piccoli assaggi di gameplay, che avremo modo di vedere in modo più estentivo all’E3. Ovviamente non mancheranno interviste e, magari, anche qualche possibilità di bruciare qualche maledetto non-morto infestatore di tombe con le nostre stesse mani.

Che dite, a un anno dal suo primo annuncio  (e a poco più di due mesi dalla data prevista per il lancio), come se la caverà Strange Brigade? Considerato che già al suo debutto faceva faville… noi speriamo proprio “alla grande”!