Strange Brigade

Strange Brigade

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Strange Brigade torna all’assalto con trailer e data d’uscita

E la Collector dove la mettiamo?

Strange Brigade

Era un po’ che Strange Brigade non si faceva vedere in giro, ma sembra che Rebellion sia in vena di novità di questi tempi, perché non solo ha rilasciato il primo story trailer del titolo (che non vedevamo dalla gamescom 2017) ma, ancora più importante, ha finalmente rivelato la sua data d’uscita.

I quattro scalmanati eroi si troveranno ad affrontare un esercito di “mostruosità mummificate” risorte insieme all’antica Strega Regina Seteki, nei più esotici angoli dell’affascinante Egitto degli anni ’30 a partire dal 28 agosto. E lo farà, tra le altre cose, con una serie di armi bonus per chiunque vorrà pre-ordinare il titolo, come la pistola Wilkers & White P19, il preciso fucile mitragliatore Stoudenmire 960 e il fucile Gehrig-Delgane S1, contenute nel Secret Service Weapons Pack.

Strange Brigade arriverà anche in una favolosa Collector’s Edition, comprendente:

  • La Strange Brigade boxed edition (solo per PlayStation 4 e Xbox One)
  • Una confenzione da collezione Steelbook
  • Il DLC ‘Secret Service Weapons Pack
  • Un modellino di dirigibile
  • Un art book da 64 pagine
  • Un’esclusiva valigetta

Vi lasciamo contemplare le immagini e lo story trailer e vi ricordiamo che Strange Brigade sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 28 agosto. Se intanto volete dedicarvi a qualcos’altro, potrebbe essere un buon momento per tornare su Destiny 2.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password