GameSoul.it

Starcraft II – Iniziata la closed beta di Legacy of the Void

La closed beta multiplayer di Starcraft II: Legacy of the Void è finalmente live. Se vi siete iscritti, potrete trovare un invito ad attendervi.

Blizzard ha reso disponibile la closed beta multiplayer di Legacy of the Void, e i fortunati che potranno parteciparvi proveranno con mano il combattimento Player vs Player e persino l’inedita modalità Archon, che vede due giocatori affrontarsi controllando una base e un esercito equivalenti. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di testare le nuove unità Protoss e tre nuove mappe.

Gli utenti che saranno interessati a riprendere alcune scene di gameplay e pubblicarle sul loro canale Youtube o su Twitch, potranno farlo liberamente a patto di mettere in calce i tag corretti. Con questa mossa sicuramente Blizzard riuscirà a pubblicizzare ancor di più l’ultima espansione per uno degli strategici più famosi al mondo.

Legacy of the Void è la terza e ultima parte della serie iniziata con Starcraft II: Wings of Liberty e proseguita con Heart of the Swarm. Il gioco sarà stand alone e concentrerà l’attenzione sulla razza Protoss e il loro coinvolgimento nella guerra. Se qualcuno di voi è iscritto alla beta, potrà farci sapere le proprie impressioni nei commenti.


Fonte