Starcraft II – Iniziata la closed beta di Legacy of the Void

Starcraft II – Iniziata la closed beta di Legacy of the Void

La closed beta multiplayer di Starcraft II: Legacy of the Void è finalmente live. Se vi siete iscritti, potrete trovare un invito ad attendervi.17030_4a

Blizzard ha reso disponibile la closed beta multiplayer di Legacy of the Void, e i fortunati che potranno parteciparvi proveranno con mano il combattimento Player vs Player e persino l’inedita modalità Archon, che vede due giocatori affrontarsi controllando una base e un esercito equivalenti. Inoltre i giocatori avranno la possibilità di testare le nuove unità Protoss e tre nuove mappe.

Gli utenti che saranno interessati a riprendere alcune scene di gameplay e pubblicarle sul loro canale Youtube o su Twitch, potranno farlo liberamente a patto di mettere in calce i tag corretti. Con questa mossa sicuramente Blizzard riuscirà a pubblicizzare ancor di più l’ultima espansione per uno degli strategici più famosi al mondo.

Legacy of the Void è la terza e ultima parte della serie iniziata con Starcraft II: Wings of Liberty e proseguita con Heart of the Swarm. Il gioco sarà stand alone e concentrerà l’attenzione sulla razza Protoss e il loro coinvolgimento nella guerra. Se qualcuno di voi è iscritto alla beta, potrà farci sapere le proprie impressioni nei commenti.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password