GameSoul.it

Star Wars: The Old Republic avrà uno sviluppatore terzo

La conferma arriva direttamente da EA che annuncia come il titolo sviluppato da BioWare, verrà assegnato a un altro studio. Ciò permetterà al team di concentrarsi sui progetti del nuovo Mass Effect e Dragon Age. Dopo circa 12 anni dall’arrivo sul mercato, la casa di sviluppo sarebbe quindi prossima a dire addio a Star Wars: The Old Republic.

EA conferma anche che attualmente è in trattativa con Broadsword Online Games, una casa di sviluppo che ha prodotto altri titoli MMO come Ultima Online e Dark Age of Camelot. In entro un mese avremo la conferma ufficiale, secondo indiscrezioni interne. Se la trattativa andrà a buon fine metà del team di sviluppo di Star Wars: The Old Republic interno a BioWare, circa 80 persone, si sposterà in Broadsword, mentre i rimanenti purtroppo potrebbero veder perso il posto di lavoro.

I contenuti di gioco dovrebbero rimanere invariati, e il supporto al titolo continuerà senza interruzioni, tra nuovi aggiornamenti e stagioni dedicate al PvP.

Fateci sapere cosa pensate di questo passaggio di testimone nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Fonte