GameSoul.it

Star Wars Eclipse è il prossimo gioco di Quantic Dream e Lucasfilm

Tempo fa vi avevamo riportato alcuni rumor, i quali affermavano che lo sviluppatore di Heavy Rain e Detroit: Become Human, Quantic Dream, era al lavoro su di un nuovo titolo di Star Wars. Durante i The Game Awards 2021 è stato confermato che quel titolo esiste eccome, e si chiama Star Wars Eclipse.

Ambientato durante l’era dell’Alta Repubblica, questo gioco è attualmente nelle primissime fasi di sviluppo. Come notato dalla descrizione presente sotto il trailer, Star Wars Eclipse sarà un gioco del genere action adventure con una struttura narrativa ramificata. Presenterà più personaggi giocabili, ognuno con varie abilità e può essere “vissuto in molti modi”, anche se sembra che i giocatori possano decidere il loro destino direttamente giocando. Il sito web ufficiale conferma inoltre che i giocatori esploreranno l’Orlo Esterno, un’ambientazione famosa in The Mandalorian e nel più recente The Book of Boba Fett, incontrando nuove specie e diversi nuovi pianeti.

Nel video vengono mostrate anche tensioni politiche e altri conflitti, nei quali c’entra la ben conosciuta federazione dei mercanti. Poiché il progetto è in fase di sviluppo iniziale, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che le piattaforme utilizzate (sarà un’esclusiva PlayStation?) e una finestra di lancio vengano confermate. Comunque sia, si tratta del primo gioco Star Wars non Electronic Arts annunciato con un trailer! Non so voi, ma non vedo l’ora di saperne di più.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Fonte