GameSoul.it

Parte da domani la nuova stagione di Call of Duty Warzone e Modern Warfare

Grandi notizie per gli amanti degli shooter. Call of Duty: Modern Warfare di Infinity Ward, insieme a Call of Duty: Warzone, si aggiorneranno con l’inizio della Stagione 5 durante la giornata di domani. L’aggiornamento porta con sé una serie di nuove mappe, tra le quali Suldar Harbour e Petrov Oil Rig insieme ad alcune modifiche alla mappa di Warzone. Activision ha anche rilasciato un trailer che potete vedere qui in basso.

Forse il più grande cambiamento alla mappa in Warzone è l’aggiunta di un treno, il quale dovrebbe rendere più facile per i giocatori attraversare la mappa. I veicoli ora hanno anche le torrette e i giocatori possono combattere all’interno dello stadio. Per gli appassionati di multiplayer, anche l’aeroporto internazionale di Verdansk arriverà a Ground War mentre Livestock sarà disponibile per Gunfight.

L’aggiornamento (come al solito) sarà abbastanza grande, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio libero sulla console o sul PC. Call of Duty: Warzone è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte