GameSoul.it

Spyro Reignited Trilogy è “ufficiale”: copertina, prezzo e informazioni – Aggiornato

Aggiornamento:

Anche Amazon India si aggrega al suo collega messicano, portando con sé non solo una serie di bellissimi screenshot che potete vedere qui sotto, ma anche una possibile inaspettata novità: la versione Xbox One.


Finalmente ci siamo: le versioni rimasterizzate dei giochi di Spyro sono “ufficialmente” realtà. Utilizziamo ancora le virgolette perché di fatto manca ancora l’annuncio di Activision, ma Amazon ha praticamente svelato ogni singola informazione sulla nuova operazione nostalgia del publisher di Call of Duty. Il tutto è quasi liberatorio, vista la valanga di rumor/conferme arrivate nei mesi scorsi.

La collection si chiamerà Spyro Reignited Trilogy, sarà venduta al prezzo di 40 Dollari e uscirà, attenzione attenzione, il 21 settembre per PlayStation 4. La raccolta includerà tutti i primi tre capitoli originali di Spyro, dunque l’operazione richiama (inevitabilmente) la stessa effettuata con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Per quanto riguarda invece lo sviluppo, al timone troviamo Toys for Bob, che si è occupata anche di Skylanders.

Non resta dunque che attendere l’ufficialità di casa Activision, per poter dare uno sguardo alle primissime immagini e al primo trailer di questa nuova remaster. Si preannuncia un settembre davvero di fuoco per i giocatori PlayStation 4.


Fonte