GameSoul.it

Spider-Man di Insomniac non sarà basato su nessun film

Il prossimo Spider-Man, esclusiva PS4 in sviluppo presso Insomniac Games, ha convinto appassionati e stampa specializzata durante lo scorso E3. Lo sviluppatore californiano è stato è oggetto di varie domande da parte dei fan sui principali social network, come Twitter. Grazie a questo breve botta e risposta, siamo in grado di apprendere qualcosina di più sulle nuove avventure dell’uomo ragno. Apprendiamo innanzitutto che il gioco è ambientato in un proprio universo, similmente a quanto fatto da Rocksteady per il suo Batman. La scelta è senza dubbio condivisibile, e permetterà allo sviluppatore di esplorare il pantheon Marvel con più serenità.

In secondo luogo, pare che il team di sviluppo sia al lavoro sul titolo da più di un anno. Questo spiegherebbe l’ottimo stato in cui versa il gioco, che non ha certo sfigurato durante lo scorso E3.

Ultimo ma non meno importante, pare che Spider-Man non avrà una versione DEMO, né nei prossimi mesi né quando l’uscita del titolo sarà più vicina. Insomniac non prevede di pubblicare niente altro che non la versione definitiva del suo uomo ragno su PS4.

Che ne pensate del nuovo Spider-Man? Ditelo nei commenti e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte