GameSoul.it

Spider Man, alcuni concept per Mr. Negative

Direttamente dal panel Marvel al San Diego Comic-Con il creative director di Spider-Man, Bryan Intihar, è salito sul palco per discutere del loro ultimo progetto e aggiungere altri dettagli interessanti sul prossimo action game sviluppato da Insomniac. Fra le varie informazioni rilasciate in occasione del panel, spuntano un paio di artwork dedicati “al cattivo” Mr. Negative. Grazie a queste immagini abbiamo la conferma che ci sarà una battaglia fra i tunnel metropolitani tra Spider-Man e Mr. Negative.

Intihar ha inoltre spiegato che la dualità del personaggio di Martin Li e del suo alter ego Mr. Negative è un modo perfetto per esprimere la collisione tra i mondi di Spider-Man e Peter Parker. Parlando proprio del nostro protagonista, sappiamo inoltre che la vita di Peter si scontrerà con quella di Miles Morales, che è stato Spider-Man nell’universo Ultimate. Anche Zia May avrà un ruolo attivo nella vicenda, e la città di New York avrà come sindaco il sinistro Norman Osborn.

Sapevate che sarà proprio l’uomo ragno a costruire la sua tuta ed i suoi gadget? Spider-Man arriverà nel corso del 2018 in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte