GameSoul.it

South Park: Scontri Di-Retti, la data del prossimo DLC

Ubisoft ha annunciato la data di uscita del prossimo contenuto aggiuntivo di South Park: Scontri Di-Retti. Il DLC sarà disponibile a partire dal 20 marzo, al prezzo di 11,99 Euro e si chiamerà “Dal tramonto fino alla casa Bonita“.

La trama vede la sorella di Mysterion nei guai dopo essersi unita ai Ragazzi vampiro della ridente cittadina del Colorado. I Ragazzi vampiro hanno preso il ristorante preferito di Cartman, ovvero Casa Bonita. “Visita il famoso ristorante di famiglia ed esplora la Black Bart’s Cave, osserva i tuffatori dalle scogliere, assapora la magia del Messico e sconfiggi le nidiate dei Vampiri”, recita la sinossi ufficiale di Ubisoft.

Oltre alla nuova location e alla nuova storia, South Park: Scontri Di-Retti introduce una nuova classe di gioco, ovvero la Netherborn, che include nuovi poteri occulti. I giocatori possono calarsi nel ruolo con i nuovi costumi Goth e ottenere dolci bottini, combattere a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto e portare i nuovi poteri e compagni nel resto della nuova avventura. Dal Tramonto fino alla Casa Bonita, infine, è compreso nel Season Pass, insieme a Sala Ologrammi e Porta BaccaMenta Crunch, di prossima uscita.