GameSoul.it

“Soul Saga” ce l’ha fatta!

Il mondo degli RPG “classici” si arricchisce!

Kickstarter, il noto sito che si occupa della raccolta fondi per progetti indipendenti, ha affermato, tramite un commento ufficiale, il raggiungimento dei fondi necessari per il progetto “Soul Saga”.

Anzi, facciamo un aggiornamento, giusto per precisare quante persone hanno contribuito a questa idea: il budget previsto era di 60.000 Dollari, ma già dall’inizio i contributi erano arrivati come pioggia in un temporale, permettendo al team di sviluppo di arrivare ad avere più del triplo del necessario. Ovviamente tutto ciò ha portato ad un ampliamento “pratico” delle idee, in primis l’aumento dei dispositivi che ne potranno usufruire (NdZack all’inizio non si sapeva nemmeno su quali avrebbe girato, ora si parla di Mac, PC, PS4, PSVita e Wii U!) e successivamente su aspetti che ne smorzeranno grafica e gameplay.

Questo progetto, arrivato a buon fine grazie a tutti coloro che vi hanno riposto la fiducia e il portafogli, è il chiaro esempio che non solo le case produttrici “major” possono sfornare giochi degni di essere chiamati tali, ma anche chi, nel piccolo, ha un’idea che crede possa essere vincente e si azzarda a tirarla fuori.

Well done, ora si parte con i test!

(NdZack P.s.: ma solo io ci vedo un po’ di Soul Calibur e Full Metal Alchemist?)

[hr]

[hr]

[hr]

Fonte