Soul Saga arriverà anche su PS4, Wii U e PS Vita

Soul Saga arriverà anche su PS4, Wii U e PS Vita

Soul-Saga-

Amanti degli RPG old style tenetevi forte…

…ecco in arrivo Soul Saga!

Il gioco in questione è un progetto finanziato attraverso Kickstarter e, dobbiamo dirlo, promette scintille. Già annunciato per PC e iOS, Soul Saga arriverà anche sui nostri dispositivi Wii U, PS4 e PS Vita. L’idea alla base è stata ispirata dai giochi di ruolo vecchio stampo come Final Fantasy, Breath of Fire, Persona e Suikoden.

Il tetto massimo richiesto per il finanziamento dei lavori era quello di $60.000. Soul Saga ha fatto di più raggiungendo prima gli $80.000 e poi, da ieri, i $90.00.

Adesso rimangono ancora 15 giorni per poter dare un contributo alla causa. Se volete essere produttori di questo piccolo sogno o volete qualche informazione in più potete cliccare qui.

Qui sotto un video gameplay che mostra la pre-alpha del sistema di combattimento.

Buona visione…

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

thanx gematsu

 

 

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password