GameSoul.it

Sony organizza il primo torneo ufficiale di Uncharted 4

Buone notizie in arrivo per i possessori di PlayStation 4 e in particolare di Uncharted 4: Fine di un Ladro, popolare gioco sviluppato dai Naughty Dog ed uscito lo scorso 10 maggio.

Il titolo vanta una modalità storia e diverse modalità multiplayer, che peraltro stanno venendo arricchite dagli sviluppatori con aggiornamenti gratuiti e a pagamento, ed è proprio sugli scontri online che Sony ha pensato di organizzare il primo torneo ufficiale italiano.

Il torneo si intitolerà “Uncharted Cup 4 vs 4” e permetterà ai diversi team, composti ognuno da 4 giocatori, di sfidarsi l’un l’altro. Il team vincitore si aggiudicherà 4 Gift Card Amazon da 350 euro l’una. Il torneo inizierà con tre fasi di qualifica, ognuna delle quali sarà caratterizzata da una modalità:

Una volta completate queste prime tre fasi di qualifica, i quattro team con più punti si sfideranno per contendersi la vittoria in una sfida al meglio delle tre partite. Infine, si arriverà alle finali che decreteranno il team vincitore di tutto il torneo.

Ulteriori informazioni, modalità di iscrizione e regolamento lo potete trovare su playstationleague.com. A noi non resta che riepilogare le date per le iscrizioni e l’inizio delle tre fasi di qualifica:

1^ CUP Uncharted 4vs4 – Deathmatch a squadre

2^ CUP Uncharted 4vs4 – Controllo

3^ CUP Uncharted 4vs4 – Saccheggio