uncharted 4: fine di un ladro

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4 ha già venduto più di 2.7 milioni di copie

Nathan Drake distrugge i record in una settimana

uncharted 4: fine di un ladro

L’ultimo capitolo della saga di Nathan Drake ha sbaragliato i record di vendita su PS4: Uncharted 4 è riuscito infatti a piazzare oltre 2,7 milioni di copie in una sola settimana, rivelandosi l’esclusiva first-party più venduta di sempre per PlayStation 4. Ce lo fa sapere il blog ufficiale della console di Sony, che ringrazia apertamente lo studio responsabile per lo sviluppo del gioco, Naughty Dog:

Un enorme ringraziamento va a Naughty Dog per aver compiuto un’impresa incredibile. Il successo del gioco è un’enorme eredità per il team di Naughty Dog ed il loro impegno costante verso i fan. Ma sopratutto vogliamo fare un ringraziamento speciale a tutti coloro che sono uniti a noi fino ad ora, in questa incredibile avventura che è il viaggio finale di Nathan Drake.

A noi Uncharted 4: Fine di un Ladro è piaciuto parecchio, e se volete sapere perché vi rimandiamo alla nostra recensione. Il gioco è disponibile in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password