GameSoul.it

Sonic ai TGA: Sonic Frontiers arriverà a Natale 2022, nuovo trailer per il secondo film

Come promesso, Sonic ha fatto la sua apparizione ai The Game Awards 2021… in duplice copia: videoludica e cinematografica! SEGA ha infatti presentato ufficialmente il prossimo gioco del franchise, il cui titolo ora confermato è Sonic Frontiers, senza perdere però l’occasione di mostrare un nuovo trailer per il film di Sonic The Hedgehog 2.

Sonic Frontiers si è mostrato in un primo cinematic trailer, che non rivela poi molto del titolo, se non che i giocatori potranno scorrazzare a tutta velocità per vaste zone aperte. La varietà di ambienti sarà come sempre bella vasta: tra dense foreste, cascate, deserti e molto altro ancora.

Sonic Frontiers è un grande salto avanti per il franchise, presentando un’esperienza di gameplay evoluta che conquisterà i fan di Sonic di vecchia data così come i fan degli action-adventure.

Grazie agli sforzi dei talentuosi sviluppatori di Sonic Team Japan, abbiamo creato uno stile di gameplay completamente nuovo per Sonic the Hedgehog, dove i giocatori saranno in grado di esplorare ambienti lussureggianti ed estesi con la velocità e le abilità di Sonic. Ci saranno parecchie sorprese dietro ogni angolo in Sonic Frontiers e non vediamo l’ora di rivelare più informazioni riguardo al gioco nei prossimi mesi.

Sonic Frontiers è previsto per l’arrivo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC nel prossimo periodo natalizio 2022. In attesa di saperne di più vi lasciamo al trailer qui sotto.

Non è però ancora finita per i fan di Sonic! Come abbiamo già accennato, SEGA ha infatti colto l’occasione per mostrare anche un nuovo trailer per il prossimo film Sonic The Hedgehog 2.

I fan saranno deliziati dal sapere che finalmente gli elementi base della trama di Sonic stanno per fare la loro apparizione: sembra infatti che il Dr. Eggman abbia riportato qualcosa di estremamente importante dal suo viaggio nell’odioso mondo dei fughi, uno Smeraldo del Caos… e sappiamo tutti con chi arriva, giusto?

Sonic the Hedgehog 2 arriverà nelle sale ad aprile. Intanto godetevi il trailer qui sotto, e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Per tutte le vostre necessità a tema Sonic (giochi, merchandise e quant’altro) vi rimandiamo invece a questo link.