GameSoul.it

“Solo su PlayStation” sparisce dalla scatola di Ghost of Tsushima

Sony e PlayStation hanno aggiornato la box art di Ghost of Tsushima, il titolo open world di Sucker Punch Productions. La nuova cover del gioco pubblicizza il multiplayer del gioco, Ghost of Tsushima: Legends, ma rimuove anche il banner “Solo su PlayStation” (Only on PlayStation) che si trova nella parte superiore della box art del gioco. La nuova cover è apparsa in diversi retailer online, pertanto si può essere oramai abbastanza sicuri.

Sony ha precedentemente rimosso il marchio “Only on” su Days Gone e Horizon Zero Dawn, i quali sono stati i primi giochi first party di Sony ad essere portati su PC. Il cambiamento potrebbe essere un segno che Ghost of Tsushima sarà il prossimo gioco Sony ad approdare su PC. Il boss di PlayStation Studios, Hermen Hulst, ha precedentemente affermato che Sony continuerà a rilasciare giochi su PC “al momento giusto”.

Ciò potrebbe anche non significare nulla, poiché Sony non ha utilizzato il marchio “Only on PlayStation” per i giochi che sono sia su PS4 che su PS5, come Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure. Ha abbandonato del tutto quella scritta per le versioni più recenti come Demon’s Souls e Ratchet and Clank: Rift Apart. Tuttavia, è interessante da notare.

Che ne pensate? Avete giocato a Ghost of Tsushima (se no andate a recuperarlo a questo link!) o aspettate la versione PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte