SkateBIRD pronto a sfrecciare anche su PlayStation

Tra un flip e un birb!

SkateBIRD

I Tony Hawk pennuti su skateboard sono tornati, e questa volta sono pronti a fare acrobazie a casa Sony. SkateBIRD, sviluppato da GLASS BOTTOM GAMES, è disponibile da oggi anche sul PlayStation 5 e PlayStation 4.

Il giocatore vestirà i panni (o meglio, le piume) di un piccolo pennuto, che vede il proprio padrone umano non usare più lo skateboard. Tra lavoro pesante e nessun tempo per giocare, starà al piccolo uccellino combattere la noia tra un’acrobazia e un’altra. Più si avanza e più ammiratori seguiranno le gesta del giocatore, e più il mondo dello skateboard si espanderà. Per l’occasione gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo su tutte le piattaforme disponibili di nuovi contenuti, tra cui una mappa chiamata Skate Haven.

SkateBIRD inizialmente rilasciato su Xbox One, Nintendo Switch, PC e Luna il 12 agosto 2021, e successivamente inserito su Xbox Game Pass, è oggi disponibile anche su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Cosa ne pensate di questo arrivo su PlayStation? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!

SkateBIRD


Fonte

Lost Password