Skate 4: i playtest potrebbero iniziare a breve

Finalmente vedremo qualcosa del gioco?

Skate 4 playtest

Sono passati circa 2 anni da quando è stato annunciato il nuovo capitolo di Skate all‘evento di EA Play 2020. Da allora, il progetto sembra essere andato in completo silenzio stampa, tanto che in molti hanno dubitato che il gioco sia effettivamente ancora in sviluppo. Se siete fan del titolo, non temete perché finalmente il gioco potrebbe riemergere dall’oscurità.

L’insider Tom Henderson ha postato un divertente tweet sul suo profilo, riesumando l’ormai dimenticato progetto di Skate 4. Nel post, Henderson ha chiesto ai giocatori appassionati di skate se fossero pronti per un playtest durante questa settimana.

Questo sembra essere un grande passo avanti nello sviluppo, perché indica che il progetto è a buon punto. Data la mancanza di gameplay e trailer, è difficile pensare che uscirà a breve. Tuttavia possiamo ben sperare, perché sulla pagina ufficiale degli sviluppatori, Full Circle, sono stati pubblicati annunci per nuove figure professionali. Che stiano cercando nuovi membri per terminare il gioco?

A dare speranza ai fan è una chiamata tra un investitore ed il CEO di EA, Andrew Wilson, che ha affermato che Skate 4 verrà rilasciato a breve. Perciò teniamoci pronti perché potremmo sentire parlare del nuovo Skate nei prossimi giorni. Nel frattempo possiamo allenarci con Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, acquistabile tramite questo link. Siete appassionati di skate? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password