GameSoul.it

Silent Hill: Un leak di immagini lasciano pensare ad un nuovo capitolo

Dopo l’iconica demo di P.T. tutti hanno atteso il ritorno della famosa serie horror di Silent Hill. Dal 2014 la saga è andata in completo silenzio, in seguito agli avvenimenti tra Konami e Hideo Kojima. Dopo tutti questi anni però è successo qualcosa di scioccante: un utente sembra aver messo le mani su informazioni molto succose sulla faccenda.

Il leaker in questione è AestheticGamer, conosciuto precedentemente come Dusk Golem, il quale ha mostrato sul suo account Twitter 4 presunte immagini del nuovo Silent Hill. Nel giro di qualche ora queste ultime sono state rimosse dal social lasciando solamente un messaggio: “L’immagine è stata rimossa in risposta ad un report dal possessore dei diritti“.

Le immagini, poi recuperate, rappresentano diversi soggetti tra cui: una stanza abbandonata piena di scatoloni e spazzatura; un corridoio illuminato di rosso e tapezzato di post-it in cui si intravede la figura di una donna; ed infine il volto di una ragazza la cui pelle si squarcia cadendo a pezzi, rivelando sotto di essa altre note con scritte tra cui “mi odio“.

Nonostante le immagini mostrino molto di più di quello che i fan si aspettassero, AestheticGamer ha riferito qualcos’altro nel suo tweet. L’utente segnala che ci sono ancora molte informazioni che non ha rivelato e che ha ricevuto da un nuovo informatore, il quale sembra essere abbastanza affidabile. Insieme alle immagini ha svelato altri tre indizzi: i nomi di Anita e Maya, Messaggi SMS e che non è l’unico gioco di Silent Hill a cui gli sviluppatori stanno lavorando.

Una delle immagini è una concept art del 2020 di Masahiro Ito, monster designer e art director dell’originale trilogia di Silent Hill. Konami non ha ancora confermato nulla di ciò che è stato detto da AestheticGamer, ma la rimozione delle immagini lascia sperare i fan. Ad appoggiare le teorie di un nuovo Silent Hill entra in gioco anche il recente rinnovo del marchio di 2 mesi fa. Fate sapere cosa ne pensate del leak sul nostro gruppo Facebook.