GameSoul.it

Sì, ci saranno edizioni speciali per Red Dead Redemption 2

Dopo l’ultimo trailer (di cui trovate una analisi completa a questo indirizzo) e un nuovo set di immagini pubblicate poche ore fa, Rockstar Games finalmente confermato l’esistenza di edizioni speciali per Red Dead Redemption 2. Il gioco che debutterà in pieno autunno nei negozi, dunque, sarà disponibile non solo in versione liscia, ma anche con alcuni bonus.

Al momento, purtroppo, è impossibile sapere cosa ci aspetta. Rockstar Games ha dichiarato che verranno divulgate notizie “prossimamente” e visto che oramai stiamo per entrare in pieno periodo estivo, possiamo aspettarci notizia sicuramente nel periodo di giugno. D’altronde Rockstar ha sempre scelto i mesi più caldi dell’anno non solo per la pubblicazione di nuovi trailer, ma anche per l’annuncio ufficiale di Limited e Collector’s Edition.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal 26 ottobre per PlayStation 4 ed Xbox One. Ci aspetta un fine 2018 incandescente, con tanto di ritorno del simpatico ragno di quartiere, in esclusiva sulla console current di gen di Sony. Siete contenti oppure vi disperate perché il vostro backlog continuerà a crescere?

Ah, a proposito di Collector’s Edition, vi lasciamo al nostro “cinematic unboxing” di GTA V Collector’s Edition, girato circa 5 anni fa e che, vista l’ambientazione, difficilmente potremo replicare con Red Dead Redemption 2… Buona visione! XD


Fonte